Condizioni di prenotazione
- Le prenotazioni si intendono tali solo previo versamento della caparra del 30% secondo le modalità concordate all'atto della richiesta.
- La conferma del preventivo dietro pagamento della caparra implica l'accettazione di tutte le condizioni espresse in questa pagina web.
- La caparra va versata entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del preventivo, passate le 24 ore, automaticamente verrà cancellata la vostra richiesta di prenotazione.
- Per tutte le prenotazioni cancellate entro il 15° giorno antecedente la data di arrivo è previsto il rimborso delle somme già versate, tranne che per le prenotazioni con la condizione "NON RIMBORSABILE".
- dal 14° giorno fino alla data di arrivo non è previsto nessun rimborso tranne nei casi in cui non vi siano accordi diversi messi per iscritto presi con la proprietà.
- L'ospite dovrà comunicare con tempestività eventuali ritardi, nel caso in cui l'ospite non si presenti in struttura entro le ore 10:00 del giorno successivo all'arrivo automaticamente verrà intesa cancellata la prenotazione tranne accordi diversi presi con la proprietà.
- il check-in è previsto dopo le ore 15:00 e fino alle ore 21:00 del giorno di arrivo. L' ospite dovrà presentare un documento di riconoscimento suo e degli altri occupanti della camera.
- il check-out è previsto dalle ore 7:00 alle ore 10:00 del giorno di partenza.
- nel totale soggiorno sono INCLUSI i servizi come la colazione servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00, biancheria da bagno e da letto di qualità, una macchina del caffè con rispettive cialde/capsule, Tv 50" Led, climatizzatore, asciugacapelli, cassaforte.e parcheggio auto interno. Sono ESCLUSI dal conto la tassa di soggiorno e il supplemento per l'animale domestico di piccola taglia.
Condizioni durante il soggiorno
- La proprietà non è responsabile di eventuali danni arrecati all'ospite da altri ospiti.
- Ogni oggetto personale deve essere custodito, la proprietà non è responsabile dello smarrimento dei Vostri effetti personali all'interno della proprietà.
- Eventuali partenze anticipate per qualsiasi motivazione non danno diritto al rimborso delle notti non godute.
- La proprietà non è responsabile di eventuali danni arrecati all'ospite da eventi climatici avversi, incendi, terremoti e ogni condizione sfavorevole per l'ospite non dipesa dalla proprietà.
- La proprietà ha il diritto insindacabile di allontanare un'ospite e di verificare in qualsiasi momento le condizioni della camera.
- La proprietà o chi per lei ha il diritto di entrare in qualsiasi camera per lo svolgimento delle pulizie, del riassetto dei letti e della biancheria ad orari concordati con l'ospite entro e non oltre le ore 11:00.
- Il riassetto e la pulizia della camera è previsto ogni 4 notti di permanenza, in tutti i casi l'ospite dovrà garantire pulizia e igiene delle camere. Eventuali rifiuti vanno depositati all'esterno della camera negli appositi contenitori.
- La proprietà non è tenuta a somministrare qualsiasi medicinale e a prestare cure infermieristiche, altresì potrà prodigarsi per un primo intervento da parte del personale del 118 o eventuale guardia medica.
- Gli ospiti sono tenuti a rispettare ogni bene di non loro proprietà con l'utilizzo parsimonioso e corretto dello stesso. Eventuali danni degli arredi e di ogni oggetto all'interno e all'esterno della camera verranno addebitati all'ospite.
- Gli ospiti sono tenuti ad osservare rigorosamente l'orario di silenzio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 23:00 alle ore 8:00.
- Il parcheggio è interno alla struttura ma non custodito.
L'invio della caparra e l'inizio del soggiorno presso il nostro B&B confermano da parte dell'ospite la presa visione di questa pagina web "Condizioni generali di prenotazione e dello svolgimento del soggiorno"
per visualizzare i termini sulla privacy e cookie clicca qui